Incontro di “Benvenuto nella famiglia Eos”

Vuoi donare un po’ del tuo tempo libero al sostegno delle attività che organizzeremo?

Noi di Eos Onlus abbiamo deciso di organizzare nella giornata del 2 Febbraio alle ore 20.00 presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII un incontro di “Benvenuto nella famiglia Eos”, dove ti illustreremo meglio il percorso fatto e tutto ciò che abbiamo in programma per il futuro e perchè no, scambiare qualche parola per conoscerci meglio. Niente di complicato, anzi, tutto molto famigliare!

Lo scorso anno è stato per noi molto importante, potremmo definirlo l’anno 2.0 dell’associazione culminato con la creazione del progetto “La Casa di Leo” che vedrà la luce durante il 2017.
E’ un progetto dal vasto impatto sociale, famigliare e territoriale e una delle aree più critiche ma importanti è quella del sostegno da parte dei Volontari.
Questi hanno un ruolo fondamentale sia all’interno che all’esterno dell’associazione in quanto primi sostenitori del progetto ma anche prime interfacce con le famiglie ed i bambini supportati giornalmente all’interno della casa.

Se vuoi essere dei nostri, scrivi una mail a ciao@eosonlus.org comunicandoci la tua partecipazione alla serata.

Ti aspettiamo!
Grazie da tutto lo staff di Eos