5 PER MILLE

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit al fine di sostenere le loro attività, il 5 per mille non ti costa nulla!

Come destinare il tuo 5 x mille?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui riportare la propria firma e il codice fiscale di EOS:

SOSTIENI EOS

Se vuoi, puoi effettuare una donazione libera per sostenere EOS, in qualsiasi momento, tramite bonifico bancario o con PayPal.

paypal-btn_donate

Associazione “EOS LA STELLA DEL MATTINO – ONLUS”
Via Ugo Foscolo, 3 - 24030 Mozzo (BG)
Codice Fiscale: 95184810166

IBAN:
IT 09 D085 1453 5100 0000 0241 637
BCC DELL'OGLIO E DEL SERIO

DIVENTA VOLONTARIA/O

Hai del tempo libero? Magari un giorno o un week-end? Entra a far parte della famiglia di Eos!
I volontari hanno un ruolo fondamentale sia all’interno che all’esterno dell’associazione in quanto primi sostenitori del progetto ma anche prime interfacce con le famiglie ed i bambini supportati.

Se vuoi essere dei nostri, scrivi una mail a  info@eosonlus.org

Ti aspettiamo!

SOSTIENI IL PROGETTO LA CASA DI LEO

Un sogno diventato realtà, un progetto che ha già aiutato più di 60 famiglie nel suo primo anno di attività. Una Casa calda ed accogliente anche se lontani dalla propria casa, una famiglia allargata che infonde la serenità necessaria alle famiglie che hanno i propri bambini ricoverati al Papa Giovanni XXIII. Sostieni il progetto della Casa di Leo.

CONTRIBUTI DA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Obblighi di pubblicazione a carico dei soggetti che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni o con soggetti ad esse equiparati ex art. 1, comma 125-129, della legge 124/2017
Anno 2018 | Ricevente: Eos la Stella del Mattino Onlus | Codice fiscale 95184810166

ELENCO CONTRIBUTI PERCEPITI

• Ministero del Lavoro: 13.206,04 € - 16/08/2018 - contributo 5 per mille
  • Provincia di Bergamo: 1.500,00 € - 04/06/2018 - contributo per concerto
  • Comune di Castelleone: 60,00 € - 15/05/2018 - contributo per utilizzo struttura
WISHLIST

Ai nostri ospiti garantiamo generi di prima necessità come pasta, olio, sale, passata di pomodoro, scatolame vario, caffè, the, generi per la pulizia personale e dei locali.

Puoi organizzare collette alimentari o semplicemente donare ciò che vuoi della lista di prodotti sopra elencati (non accettiamo prodotti deperibili).

Sostenitori

Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nostri Sostenitori che, a diverso titolo, contribuiscono a supportare i nostri progetti. A loro va il sentito nostro ringraziamento per lo splendido e generoso supporto del quale onorano l’Associazione Eos Onlus e il progetto La Casa di Leo.

Qui sotto l'elenco e i link ai rispettivi siti.

VUOI DIVENTARE SPONSOR DELL’ASSOCIAZIONE O DI UN NOSTRO EVENTO?
Diventare Sponsor significa entrare nel nostro network e avere la possibilità di inserire il logo della tua azienda sul nostro sito web e nel piano di comunicazione dei singoli eventi.
Ci sono varie formule a disposizione, puoi decidere se sponsorizzare particolari eventi o decidere per una sponsorizzazione globale, o semplicemente fare una donazione all’Associazione a titolo gratuito, perché credi nel nostro progetto.